NATURA e AVVENTURA

Gestiamo il Parco Avventura MAJA PARK per far vivere a tutta la famiglia un’esperienza unica e divertente!

Un parco avventura, chiamato comunemente anche percorso acrobatico in altezza, è una tipologia di parco divertimenti, costituito da diversi percorsi aerei posti a varie altezze da terra che, con l’aiuto di liane, ponti tibetani, cavi (teleferiche), reti e passerelle, permettono di passare da un albero all’altro (o apposita struttura artificiale) in estrema sicurezza.

A Campo di Giove è presente un Parco Avventura chiamato MAJA PARK essendo all’interno del Parco della Majella. Realizzato dal Comune nell’area adiacente alla Baita degli Alpini, è gestito dalla Cooperativa di Comunità del paese TAVOLA ROTONDA che potrà far vedere a grandi e piccoli un’esperienza ludica a contatto con la natura.

Nell’area è presente anche un piccolo chiosco ad uso bar, per un ristoro e per dei momenti di relax per tutta la famiglia.

Il Parco Avventura ha percorsi distinti in base al grado di difficoltà. I biglietti di ingresso sono differenziati per ragazzi e adulti ed il costo è rispettivamente di € 10 e € 12 per un’ora. Il biglietto di ingresso al Parco Avventura MAJA PARK comprende la fornitura delle imbracature, guanti, sotto-casco e la guida di personale qualificato.

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 09:00 alle 19:00.
Sono previste sconti a gruppi e scolaresche.