OFFERTE TURISTICHE BORGHIIN

SCEGLI LA CATEROGIA DI INTERESSE

TUTTE le PROPOSTE TURISTICHE in ABRUZZO

COINDIVIDI LA TUA ESPERIENZA CON #BORGHIINRETEABRUZZO

{#Repost borghiinreteabruzzo }
 
𝐒𝐢𝐞𝐭𝐞 𝐦𝐚𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐯𝐢𝐬𝐢𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨, 𝐜𝐫𝐞𝐚𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐞 𝐦𝐚𝐠𝐢𝐜𝐨 𝐛𝐨𝐫𝐠𝐨 𝐀𝐛𝐫𝐮𝐳𝐳𝐞𝐬𝐞? 

Siamo ad Aielli e questo ragazzo, Pierluigi Nucci, è il presidente della Cooperativa di comunità la Maesa aderente alla Rete dei Borghiin d'Abruzzo.

⛳Un borgo nella bellissima Valle del Giovenco nel cuore del parco naturale regionale Sirente -Velino, dove troviamo le gole di Aielli-Celano.

Qui dove a fare parlare i muri sono le strepitose opere di street artist, famosi in tutto il mondo è possibile vivere delle esperienze turistiche davvero speciali.

Cosa aspettate, scegliete la Cooperativa la Maesa, entrate nel loro infopoint cooperativo e partecipate alle loro esperienze :
👉 Il tour dei murales
👉 La visita alla Torre delle stelle e tanto altro.

Anche on line

-----------------------------------------
👉Continuate a seguirci
Hashtag
#borghiin
#borghiintour
#borghiaielli
#borghiinreteabruzzo

IL  #tourdeiborghicooperativi non si ferma qui 🤸

----------------------------------------
Sul nostro sito www.borghiinrete.it ( ☝️in bio) potete scoprire i singoli borghi e le singole esperienze .

👉Seguiteci anche sui social 

-----------------------------------------
📸
ph lidiadiblasiopresentatrice
jmotionfilmproduction

----------------------------------------
Un progetto di 👉confcooperativeabruzzo

--------------------------------------
m.monetti
carlodangelo
weekend_abruzzo
{#Repost borghiinreteabruzzo } 𝐒𝐢𝐞𝐭𝐞 𝐦𝐚𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐯𝐢𝐬𝐢𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨, 𝐜𝐫𝐞𝐚𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐞 𝐦𝐚𝐠𝐢𝐜𝐨 𝐛𝐨𝐫𝐠𝐨 𝐀𝐛𝐫𝐮𝐳𝐳𝐞𝐬𝐞? Siamo ad Aielli e questo ragazzo, Pierluigi Nucci, è il presidente della Cooperativa di comunità la Maesa aderente alla Rete dei Borghiin d'Abruzzo. ⛳Un borgo nella bellissima Valle del Giovenco nel cuore del parco naturale regionale Sirente -Velino, dove troviamo le gole di Aielli-Celano. Qui dove a fare parlare i muri sono le strepitose opere di street artist, famosi in tutto il mondo è possibile vivere delle esperienze turistiche davvero speciali. Cosa aspettate, scegliete la Cooperativa la Maesa, entrate nel loro infopoint cooperativo e partecipate alle loro esperienze : 👉 Il tour dei murales 👉 La visita alla Torre delle stelle e tanto altro. Anche on line ----------------------------------------- 👉Continuate a seguirci Hashtag #borghiin #borghiintour #borghiaielli #borghiinreteabruzzo IL #tourdeiborghicooperativi non si ferma qui 🤸 ---------------------------------------- Sul nostro sito www.borghiinrete.it ( ☝️in bio) potete scoprire i singoli borghi e le singole esperienze . 👉Seguiteci anche sui social ----------------------------------------- 📸 ph lidiadiblasiopresentatrice jmotionfilmproduction ---------------------------------------- Un progetto di 👉confcooperativeabruzzo -------------------------------------- m.monetti carlodangelo weekend_abruzzo
[#Weekendabruzzo - 𝐄̀ 𝐨𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐬𝐢𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐀𝐢𝐞𝐥𝐥𝐢 (𝐀𝐐) - gettate i Kindle e andate a leggere a cielo aperto]

Vedete queste persone ?? 
Vi siete chiesti cosa stanno facendo?

Lo farei anche io ☝️

Queste persone stanno fotografando le frasi scritte di un muro.
Eh sì sì, ma non  un muro qualsiasi 💁‍♀️

✍️Segnate per le vostre idee viaggio in Abruzzo 

Qui siamo in un borgo abruzzese dove la creatività si è plasmata con ogni singolo mattoncino di ogni singolo edificio.

Siamo ad Aielli ( AQ) , nel Borgo Universo , il museo a cielo aperto , il borgo con la torre delle stelle, il museo della luna, la meridiana  e tante altre belle cose.

Qui è stato trascritto a mano - altro che gli scriba-  e per intero il romanzo  di Ignazio Silone 'Fontamara', un testo ambientato durante la dittatura fascista in un paesino sulla piana del Fucino, che denuncia la condizione di povertà e oppressione sociale.

Il primo maggio è stato trasmetto in filodiffusione in tutto il borgo.

Un grande esempio di tradizione e innovazione senza l'uso di dispositivi quali ad esempio un Kindle .

Qui o si legge o si guarda o si ascolta e soprattutto ci si stupisce ♥️

✍️Segnate anche questo - 

Volete fare un bel tour dei murales o una visita alla Torre , ma con degli accompagnatori del luogo? 

Contattate  La Maesa - Aielli - Cooperativa di comunità  e fatevi guidare da chi quel posto lo cura, lo tutela e lo anima.

A presto cari amici di Weekend Abruzzo 

#weekendabruzzo #borghiinreteabruzzo #paesaggidabruzzo #ig_abruzzo #igersabruzzo #yallersabruzzo #igersitqlia #yallersitalia #igitalia #volgoitalia #volgoabruzzo #besocialabruzzo #weekendabruzzo #ilikeitaly #loves_abruzzo #italian_places #exploremore #travelpics #instagood #beautifuldestination #brigantidabruzzo
[#Weekendabruzzo - 𝐄̀ 𝐨𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐬𝐢𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐀𝐢𝐞𝐥𝐥𝐢 (𝐀𝐐) - gettate i Kindle e andate a leggere a cielo aperto] Vedete queste persone ?? Vi siete chiesti cosa stanno facendo? Lo farei anche io ☝️ Queste persone stanno fotografando le frasi scritte di un muro. Eh sì sì, ma non un muro qualsiasi 💁‍♀️ ✍️Segnate per le vostre idee viaggio in Abruzzo Qui siamo in un borgo abruzzese dove la creatività si è plasmata con ogni singolo mattoncino di ogni singolo edificio. Siamo ad Aielli ( AQ) , nel Borgo Universo , il museo a cielo aperto , il borgo con la torre delle stelle, il museo della luna, la meridiana e tante altre belle cose. Qui è stato trascritto a mano - altro che gli scriba- e per intero il romanzo di Ignazio Silone 'Fontamara', un testo ambientato durante la dittatura fascista in un paesino sulla piana del Fucino, che denuncia la condizione di povertà e oppressione sociale. Il primo maggio è stato trasmetto in filodiffusione in tutto il borgo. Un grande esempio di tradizione e innovazione senza l'uso di dispositivi quali ad esempio un Kindle . Qui o si legge o si guarda o si ascolta e soprattutto ci si stupisce ♥️ ✍️Segnate anche questo - Volete fare un bel tour dei murales o una visita alla Torre , ma con degli accompagnatori del luogo? Contattate La Maesa - Aielli - Cooperativa di comunità e fatevi guidare da chi quel posto lo cura, lo tutela e lo anima. A presto cari amici di Weekend Abruzzo #weekendabruzzo #borghiinreteabruzzo #paesaggidabruzzo #ig_abruzzo #igersabruzzo #yallersabruzzo #igersitqlia #yallersitalia #igitalia #volgoitalia #volgoabruzzo #besocialabruzzo #weekendabruzzo #ilikeitaly #loves_abruzzo #italian_places #exploremore #travelpics #instagood #beautifuldestination #brigantidabruzzo
[#Ideeweekendabruzzo -Scanno 👇👇]

Che super felicità🤗

🤸Qui ci stava proprio un salto, certo non salto come nei miei primi salti da weekend Abruzzo e ben che meno da pallavolista che sono stata negli anni 90.

Ma chissene! 

Qui davanti la porta di uno dei borghi che da sempre avrei voluto visitare , non potevo non fare questo salto simbolico per esprimere la mia voglia di conoscere, visitare e scoprire.

𝐃𝐨𝐯𝐞?

📸Scanno, siamo nel magico borgo di Scanno, fotografato in ogni suo angolo da fotografi importanti.

👑Scanno dove troviamo Via Silla, che tanto mi fa pensare alla Repubblica romana che stiamo studiando a scuola.

💛Scanno dove gli orafi mi mettono sul piatto fantastici gioielli dai fantastici significati 

👗Scanno dove gli abiti tipici sono ancora tipici e in vigore ed io un giorno vorrò indossarlo.

👉Scanno e tante altre cose che vi racconterò dettagliatamente nei post a seguire 

 🧳𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐒𝐜𝐚𝐧𝐧𝐨? 
Scrivete nei commentj consigli o proposte cercherò di ricondividerle !!! 👇👇👇

#weekendabruzzo #enjouyourlife #scanno #abruzzo #scannography #scannolake #scannese #borghiinreteabruzzo #paesaggidabruzzo #ig_abruzzo #igersabruzzo #yallersabruzzo #igersitqlia #yallersitalia #igitalia #volgoitalia #volgoabruzzo #besocialabruzzo #weekendabruzzo #ilikeitaly #loves_abruzzo #italian_places #exploremore #travelpics #instagood #beautifuldestination #brigantidabruzzo
[#Ideeweekendabruzzo -Scanno 👇👇] Che super felicità🤗 🤸Qui ci stava proprio un salto, certo non salto come nei miei primi salti da weekend Abruzzo e ben che meno da pallavolista che sono stata negli anni 90. Ma chissene! Qui davanti la porta di uno dei borghi che da sempre avrei voluto visitare , non potevo non fare questo salto simbolico per esprimere la mia voglia di conoscere, visitare e scoprire. 𝐃𝐨𝐯𝐞? 📸Scanno, siamo nel magico borgo di Scanno, fotografato in ogni suo angolo da fotografi importanti. 👑Scanno dove troviamo Via Silla, che tanto mi fa pensare alla Repubblica romana che stiamo studiando a scuola. 💛Scanno dove gli orafi mi mettono sul piatto fantastici gioielli dai fantastici significati 👗Scanno dove gli abiti tipici sono ancora tipici e in vigore ed io un giorno vorrò indossarlo. 👉Scanno e tante altre cose che vi racconterò dettagliatamente nei post a seguire 🧳𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐒𝐜𝐚𝐧𝐧𝐨? Scrivete nei commentj consigli o proposte cercherò di ricondividerle !!! 👇👇👇 #weekendabruzzo #enjouyourlife #scanno #abruzzo #scannography #scannolake #scannese #borghiinreteabruzzo #paesaggidabruzzo #ig_abruzzo #igersabruzzo #yallersabruzzo #igersitqlia #yallersitalia #igitalia #volgoitalia #volgoabruzzo #besocialabruzzo #weekendabruzzo #ilikeitaly #loves_abruzzo #italian_places #exploremore #travelpics #instagood #beautifuldestination #brigantidabruzzo